L’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili ha informato che, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, che prevede la sospensione dei viaggi di istruzione e delle uscite didattiche, la Settimana della legalità Aosta prevista da martedì 3 marzo a lunedì 9 marzo, ha subito alcune modifiche, di seguito riportate.

Gli eventi di venerdì 6 marzo Comunicare con rispetto e di lunedì 9 marzo La dipendenza da droghe, proposti dal Tavolo tecnico permanente Corresponsabilità educativa e Legalità alle Istituzioni scolastiche di secondo grado, avranno luogo nelle strutture scolastiche che hanno aderito alle iniziative e più precisamente l’Istituzione Tecnica e Professionale Regionale – ITPR Corrado Gex e l’Institut Agricole Régional di Aosta.

Tutti gli altri eventi preserali programmati sono confermati: Marcello Ravveduto, docente presso l’università di Salerno, interverrà via skype alla conferenza Lo spettacolo della mafia. Storia di un immaginario tra realtà e finzione, promossa dall’Associazione Libera Valle d’Aosta in collaborazione con l’Ufficio consigliera regionale di parità e l’Assessorato Istruzione, Università, Ricerca e Politiche giovanili della Regione autonoma Valle d’Aosta, che avrà luogo giovedì 5 marzo alle ore 17,30 presso la saletta adiacente alla sala M. I. Viglino di Palazzo regionale.

Le Panchine rosse avranno luogo rispettivamente venerdì 6 marzo alle ore 16,30 presso il comune di Aymavilles – Place Séverin Chillod, domenica 8 marzo alle ore 15,30 nel Capoluogo regionale in zona Arco d’Augusto e lunedì 9 marzo alle ore 15,00 presso la scuola primaria di Gignod in loc. Variney.

Il Protocollo d’Intesa tra l’Ufficio della consigliera di parità della Regione autonoma Valle d’Aosta e le Organizzazioni sindacali confederali della Valle d’Aosta Cgil, Cisl, Savt, Uil, sarà presentato e sottoscritto giovedì 5 marzo alle ore 15,30 presso la saletta adiacente alla sala Maria Ida Viglino di palazzo regionale.

Comunicazione del 04/03/2020, fonte: https://appweb.regione.vda.it/dbweb/Comunicati.nsf/ElencoNotizie_ita/89B153DACC6FD33AC1258521002D9AEC?OpenDocument&l=ita&

Aggiornamento del 05/03/2020: Annullato il Concerto aperitivo 8 marzo che era previsto alla Cittadella dei giovani.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: