Un concerto imperdibile per gli amanti del rock blues andrà in scena sabato 29 febbraio alle 21.30 alla Cittadella dei Giovani. L’energia e le chitarre dei The Cards scalderanno il pubblico e lo faranno cantare e ballare sulle note della band di fama internazionale.

I The Cards suoneranno in occasione del release party per il nuovo CD dei Crohm, Failure in the system, presentato alla stampa mercoledì 12 febbraio all’Hotel Omama. Tre musicisti dal pedigree prestigioso, con esperienze in gruppi che spaziano dall’heavy metal al rock ed a musica più raffinata. Leader del gruppo è Paul Quinn, chitarrista e membro dei Saxon, band ancora attiva che, agli inizi degli anni Ottanta, era uno dei gruppi di punta dell’heavy metal britannico. Insieme a lui il cantante e bassista Harrison Young, ex membro dei Doro Pesch, ed il batterista olandese Koen Herfst, per cinque anni votato come miglior batterista hard rock del Benelux.

Il trio porterà sul palco del teatro della Cittadella le loro canzoni ma anche alcune cover che non mancheranno di coinvolgere i presenti: dai Beatles ai Motörhead, dai Queen a Jimi Hendrix.

L’ingresso alla serata, presentata da Denichic, è libero.

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: