L’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta comunica che è stato approvato il bando Spazio ai giovani. L’iniziativa, che rientra negli ambiti definiti nel Piano regionale giovani 2016/2018 approvato dal Consiglio regionale il 22 marzo 2016 e finanziato dall’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, punta a promuovere il protagonismo giovanile all’interno delle comunità di appartenenza in una dimensione di dialogo e di confronto con le istituzioni e le comunità locali.

 

I progetti dovranno pervenire tramite Posta PEC sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it oppure dovranno essere consegnati a mano presso la Struttura politiche sociali e giovanili, Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali, situata a Saint-Christophe (loc. Grande Charrière n. 40) entro le ore 12:00 di lunedì 21 novembre 2016.

 

Il Bando è reperibile al link:

http://gestionewww.regione.vda.it/servsociali/giovani/attivita/bandi/default_i.asp

Il bando Spazio ai giovani rappresenta per l’Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione autonoma Valle d’Aosta, un importante strumento che ha come obiettivo quello di investire sulla creatività dei giovani per promuovere alleanze e costruire, in maniera condivisa e partecipata, la quotidianità. Diventa inoltre obiettivo prioritario, cogliere gli stimoli sull’intero territorio valdostano e mettere in circolo le idee delle giovani generazioni allo scopo di generare occasioni d’incontro e progettualità. Non ultimo, quello di scoprire talenti nascosti, sostenendoli e facendoli emergere.

 

0885

SB

 

Fonte: Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta

 

Ufficio stampa
Tel. 0165 27 32 00 – 32 90
Fax 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it
 
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 Cittadella dei giovani | Made with love by bioandjules.
Seguici: